lunedì 13 agosto 2012

Hollywood, Beverly Hills

Incominciamo la giornata facendoci un giro sulla famosa Mulholland Drive su e giù per le Hollywood hills, da dove è possibile ammirare la vista sulla downtown, immergersi nei sogni immaginando di vivere in qualche villa da sogno e fare delle interminabili passeggiate o tenersi in allenamento andando a correre nei vari parchi presenti, come il Runyon Canyon Park dove entriamo per fare qualche foto e una passeggiata.
Proseguendo lungo la strada per scendere dalle colline ci fermiamo a fare una foto anche all'Hollywood Bowl.

Downtown L.A. 
 
Hollywood Downtown
 


Hollywood Bowl

 
Proseguiamo e andiamo verso Sunset Ranch, uno dei tanti luoghi in cui è possibile fotografare il famosissimo Hollywood Sign.
 

 
Riscendiamo in città e ci dirigiamo verso Ovest, per andare prima a Beverly Hills e poi sulla costa, facendo qualche foto lungo la strada.
 
 Una delle ville lungo la N Beachwood Dr
 
 Perchè mentire? E' per la birra!
 

Il Beverly Wilshire Hotel a Beverly Hills
 
Arrivati a Beverly Hills ci facciamo due passi lungo Rodeo Drive ed entriamo anche in un negozio per un po' di shopping, sorprendentemente economico, a dispetto dei timori. Poi Taty vuole fare qualche foto all'interno del Beverly Wilshire Hotel, l'hotel del film Pretty Woman per intenderci, così entriamo per qualche minuto e poi ci rimettiamo in strada.
 








 
 
L'ostentazione del lusso sulla Rodeo Drive è il massimo, puoi trovare auto da 1 milione di euro aerografate come fossero quelle del Canton Ticino (con la differenza che nel Canton Ticino aerografano le Kadett). Le vetrine dei negozi di alta moda sono curate al massimo e il personale è assolutamente professionale ed amichevole. Val la pena farci un giro, ma senza perdere poi troppo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...