domenica 12 agosto 2012

Da Peach Springs a Los Angeles

Prima di partire per il viaggio di nozze ho detto al mio parrucchiere che sarei andato  sul posto ritratto in questo quadro che ha in negozio.

 
Solo che non sapevo dove fosse il posto anche se qualche idea ce l'avevo. Bene, il posto è l'Hackberry General Store, una vecchia stazione di benzina che si trova ad Hackberry, sulla 66 tra Peach Springs e Kingman. Non c'è niente, tranne questo posto simpatico dove nel negozietto all'interno si possono comprare i più svariati souvenir sul tema Old Route 66.








 
Passando da Kingman e poco a nord del Lake Havasu, attraversiamo il deserto del Mojave, una zona arida e desolata che conviene attraversare con il pieno di benzina, anche in autostrada infatti bisogna percorrere diverse miglia prima di trovare un'area di servizio. Noi ci fermiamo a Ludlow per fare il pieno e per mangiare un panino da Diary Queen.





All'altezza di Victorville, in California, il traffico in autostrada si fa davvero intenso, quindi decido di uscire e di andare ancora ad Ovest, verso Palmdale per evitare l'autostrada. Scelta azzeccata, prendiamo un altro bel paio di acquazzoni ma la strada è assolutamente vuota, arriviamo a Los Angeles nel pomeriggio e ci dirigiamo subito verso l'hotel.


 
 
La tappa di oggi:
 
 
View Larger Map

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...