lunedì 6 agosto 2012

Welcome to the fabulous Las Vegas

Cosa fai a Las Vegas? Beh è ovvio che vai a questa festa!

E invece no, prima ci godiamo un po' della splendida vista dal balcone della camera sulla Strip, la Tour Eiffel ma soprattutto le fontane del Bellagio che dominano la scena.
Dopo una breve rinfrescata ci dedichiamo ad una passeggiata sulla Strip, entrando ed uscendo dagli hotel più caratteristici.
Bar dell'Hotel Cosmopolitan

The Bellagio


Paris Las Vegas Hotel

Caesars Palace

Treasure Island

In giro per la Strip ci sono un sacco di artisti di strada, Elvis e i pupazzi la fanno da padroni, con comparse Hollywoodiane qua e là. Il loro è un vero e proprio business, non un passatempo, se vuoi fotografarli paga qualche dollaro ed avrai le loro attenzioni.


Gli hotel di Las Vegas non sono solo degli alberghi con Casinò, ma sono dei veri e propri parchi dei divertimenti, ci trovi di tutto, veri e propri roller coaster, centri commerciali, ristoranti esclusivi, bar, discoteche, parchi a tema, acquari con rarissime specie marine......tutto!
Ovviamente uno degli hotel più belli in cui entrare a farsi un giro è il Venetian, realizzato creando al suo interno un'imitazione davvero suggestiva dei vicoli e dei canali della nostra Venezia. E' possibile anche farsi un giro in gondola.




The Venetian
  
 The Palazzo

Wynn & Encore

Stratosphere

Prima che si faccia buio entriamo al Treasure Island, beviamo una cosa al bar e ceniamo al Kahunaville, ristorante a base di piatti Hawaiani gustosissimi!

Quando usciamo è già buio, e Las Vegas si colora.




Tra una notte da leoni e un'altra le fontane si trasformano in palcoscenici e hanno inizio gli spettacoli degli Hotel.







A questo punto penserete che è il momento di tornare alla festa


E invece no. Si torna in camera, considerato il viaggio per arrivare qui ci meritiamo anche un po' di relax!







Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...