mercoledì 1 agosto 2012

Milan - San Francisco

Partiti alle 8.00 da Linate per Londra, all'arrivo a Heathrow ci accorgiamo che il volo per San Francisco non è alle 15.40 come credevamo ma bensì alle 10.30, e dato che tra controllo passaporti e cambio di gate si son fatte le 10 direi che è un buon modo di iniziare il viaggio, nel vero senso del termine, infatti in men che non si dica siamo in Premium Economy sul dirigibile della Virgin con il prosecco in mano, adoro evitare le inutili attese.


Peccato che uno dei nostri bagagli non faccia in tempo a salire sul nostro aereo, arriverà al nostro hotel alle 21.30 la stessa sera.

Giunti a San Francisco intorno alle 15 andiamo da Alamoper ritirare la macchina, ovviamente il Tahoe non c'è e mi dicono di prendere quella che voglio, vedo un Armada e un Ford Explorer, scelgo la Nissan e andiamo a sgommare! ahahahha

Il traffico verso la downtown c'è e ne avvertiamo la presenza, quindi approfittiamo per qualche foto.


Il navigatore è già durato abbastanza, esco a destra e vado a naso, arriviamo all'Hotel Majestic (1500 Sutter ST) piuttosto velocemente, la stanza è molto carina, una doccia ed andiamo a Chinatown, dove riesco a prendere una multa a tempo record per non aver sterzato le ruote verso il marciapiede parcheggiando in pendenza. Che ci vuoi fare, sono stato a Milano per quasi un anno e ho perso le buone abitudini.


Per cena decidiamo di andare da Sebo, un ristorante giapponese di cui ho trovato una buona recensione online, si trova sulla Hayes al 517, ma a parte la zona carina il posto è un piccolo cesso, dove le mini porzioni di sushi sono care come i diamanti e sinceramente i sapori sono un po' troppo per veri intenditori, in pratica è difficile che piacciano. Birra bella fresca, locale sconsigliato.
A letto alle 21, consegna valigia smarrita alle 21.30, e buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...