mercoledì 22 agosto 2012

Bora Bora e la cena polinesiana

Durante la cena polinesiana al Meridien ho sentito di aver mangiato qualcosa di strano, però al momento non ci ho fatto caso e mia moglie ed io ci siamo goduti la serata tra il meraviglioso ristorante dall'ambientazione paradisiaca sul bordo della piscina naturale (una laguna ricavata tra i due lembi di spiaggia dove gli esotici pesci fanno bella presenza) e lo spettacolo di danza polinesiana a fine serata sulla spiaggia.



 
 
Il giorno dopo, forse complice la gita in jetski, appena dopo pranzo, rientrando in camera comincio ad accusare degli allucinanti dolori addominali, e dopo quasi 6 ore di dolori pazzeschi tra cui quasi un'ora con un medico del posto che non sa cosa fare e che riesce solo a stabilire che non si tratta di reni o di appendici varie, dopo essere stato male mi addormento tra i dolori che lentamente svaniscono...
Legnata da quasi 400 euro solo per l'uscita del medico che mi ha prescritto un anti-qualcosa (mi verranno poi rimborsati dall'assicurazione).

Ad ogni modo, ecco alcune foto varie del soggiorno al Meridien...





Il pavimento di cristallo della camera da letto. Mai visto niente di significativo, se escludiamo una razza di 2 metri proprio durante i dolori intestinali.



Tramonto a Bora Bora











 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...