domenica 12 agosto 2012

Hollywood

Le Montrose Suite Hotel si trova proprio in mezzo a Norma Triangle, tra West Hollywood e Beverly Hills, e risulta molto comodo per chi, pur volendo essere vicino ad Hollywood, in giornata vuole prendere l'auto, non fare troppe code e spostarsi nell'area di LA.
E' a 100 metri a piedi dal Sunset Boulevard e a 150 da Santa Monica Boulevard e la zona è molto tranquilla, pulita ed ordinata.
L'hotel è veramente bello, le camere sono pulite, moderne e davvero accoglienti, con tanto spazio ed un arredamento straordinario. La cosa straordinaria è il tetto dell'edificio, campo da tennis, piscina e spa, e la vista sulla downtown di LA. A volte è un peccato fare i viaggi itineranti e non godersi di più certe amenità!


 









 
Decidiamo di riposarci per un paio d'ore in camera, così giusto per ambientarci, dopo 9 giorni sempre in movimento un po' di relax ci fa solo bene. Verso sera usciamo per una passeggiata e andiamo a cena all'Eveleigh, un ristorante sulla Sunset molto carino e ben frequentato, dove si mangia bene e nell'attesa del tavolo (il locale è sempre pieno) si può bere un drink al bancone centrale e fare 4 chiacchiere con qualche indigeno. Info anche qui: http://www.theeveleigh.com/. Ottima performance del ristorante, peccato per l'attesa di 40 minuti ma ne è valsa la pena!

Rientriamo in Hotel, nel quartiere non passa una macchina di sera, sembra quasi di essere a Beverly Hills. Buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...