lunedì 31 ottobre 2016

Santa Barbara e poi via...

Oggi giornata libera, nessuna tappa forzata e nessun impegno fino a sera, quando un volo ci porterà da Los Angeles a New York.
Possiamo occupare la giornata in vari modi, ma non essendo mai stati a Santa Barbara decidiamo di andarci con tutta calma, quindi dopo una sveglia comoda e la colazione sotto l'hotel prendiamo l'auto e ci mettiamo in strada.
Arrivati a Santa Barbara parcheggiamo e facciamo quattro passi lungo la spiaggia. Come in gran parte del nostro viaggio anche qui molte strade ed opere sono interessate dai lavori in corso, quindi decidiamo di andare a pranzo al Santa Barbara Shellfish Company, sullo Stearns Wharf, dove dopo pranzo ci fermeremo anche per prendere qualche souvenir.















Nel tornare verso Los Angeles ci fermiamo a fare qualche foto ed una passeggiata a Rincon Point, dove con un bel cielo azzurro ed un sole caldo ci sono decine di surfisti che si divertono.









Con tutta calma ci rimettiamo in auto e raggiungiamo l'aeroporto di LAX, riconsegnamo l'auto e con la solita navetta ci rechiamo alle partenze. L'aereo per Newark è in ritardo di quasi due ore, quindi passiamo tutta la serata di Halloween tra hostess e addetti ai vari servizi travestiti a festa. Passeremo la notte in volo, così da arrivare a NYC in mattinata e godersi appieno gli ultimi tre giorni. Bye bye California!


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...