venerdì 21 ottobre 2016

Da Portland a Yakima, parte 2

I paesaggi cambiano completamente... spazi più aperti, anche i colori sono del tutto diversi. La prossima meta è Yakima ma sulla strada ci fermiamo in una piccola città molto vecchia Toppenish, particolare perché tappezzata di bellissimi murales, ogni edificio ha il suo. Molto carina ma tanti negozi sono chiusi definitivamente e poca gente in giro mostrano una città quasi deserta... 

















Una cosa che ci ha incuriosito, ricercando informazioni su possibili punti di interesse lungo il nostro percorso è la Teapot Dome Service Station nella città di Zillah, una stazione di benzina del tutto particolare che fa riferimento al famoso scandalo relativo ai diritti di trivellazione appunto sotto al Teapot Dome.

Teapot Dome Gas Station
Arriviamo alla città di Yakima dove dormiremo per una notte. Il motel visto da fuori mette un po' d'ansia ma la camera è gigantesca, ben arredata e pulita. 
Facciamo un breve giro nella downtown, mangiamo da Bob's Burger, classico locale americano con ottima cucina e sport su maxischermi, poi a letto.


Yakima Capitol Theatre

The Seasons Performance Hall, Yakima




Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...