sabato 29 ottobre 2016

Back to California

Oggi a malincuore lasciamo l'Oregon, dopo nove giorni on the road tra natura selvaggia e paesaggi mozzafiato, e ci dirigiamo a Sud, nel cuore della costa Californiana dove siamo invitati ad un matrimonio un po' particolare...ma di questo ne parleremo domani!
Partiti dal Crater Lake Resort ci dirigiamo verso il Rogue Valley Airport di Medford, da cui voleremo a Los Angeles con un brevissimo scalo a San Francisco.
Prima di arrivare a Medford, a Eagle Point, ci fermiamo per vedere l'ultimo dei ponti coperti del nostro viaggio, l' Antelope Creek Covered Bridge, dove siamo complici e vittime di un reciproco photobombing con un fotografo locale, Bob (QUI potete vedere il suo sito web), il quale cercando una location per un servizio fotografico si offre di scattarci un paio di foto molto belle!










Arrivati all'aeroporto di Medford lasciamo la nostra Dodge al parcheggio del rental, riconsegnamo la chiave e dopo circa mezz'ora facciamo il check-in, giusto in tempo per un bel chicken wrap per pranzo.
Tra i due voli e lo scalo a San Francisco arriviamo a Los Angeles che sono le 8 di sera, prendiamo lo shuttle per il Car Rental dove c'è una fila chilometrica, ma grazie al totem per il check-in elettronico in 5 minuti ho già i documenti per il ritiro. Avevo prenotato una berlina grande ma con un upgrade di 20 o 30 dollari in totale decido di prendere una bella sportiva. Decido per una Dodge Challenger ma dopo 20/30 minuti di attesa mi dicono che non c'è ed opto per una Chevrolet Camaro; un missile, altro che le solite Mustang a noleggio con pochi cavalli!
La macchina è molto piccola ma per due persone va benissimo e nel bagagliaio ci sta giusta giusta la valigia grande.
Ritirata l'auto ci muoviamo verso Camarillo dove arriviamo alle 22 circa; abbiamo prenotato due notti al Bella Capri Inn & Suites dove alloggiano quasi tutti gli altri invitati al matrimonio. Incontriamo la futura sposa all'hotel e una volta scaricati i bagagli raggiungiamo gli altri amici che hanno già cominciato a festeggiare a El Rey Cantina.
Avevo conosciuto alcuni dei ragazzi nel 2008 nel mio primo viaggio negli USA e rivederli dopo 8 anni è un vero piacere!



Dopo un paio di birre in compagnia ce ne torniamo in hotel per la notte. Domani ci attendono l'Air Force One e un matrimonio da Guerre Stellari!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...