martedì 24 agosto 2010

Da Rapid City (SD) a Sheridan (WY)

Arriviamo a Rapid City con il volo da New Orleans dopo uno scalo a Denver; abbiamo prenotato due auto perchè a Rapid City non ci sono Van disponibili con riconsegna a Salt Lake City. Ci consegnano le chiavi di due auto, una Nissan e una Subaru Forester. Arrivati nel parcheggio restiamo soddisfatti, la Subaru è una SW 4x4 blu chiaro molto comoda, e il Nissan è un Pathfinder chiaro, fantastico! Noi siamo in 6 quindi per il momento io e Taty prendiamo la Subaru e gli altri caricano il bagagliaio del Pathfinder... caricati i bagagli e chiuso il portellone il Teo schiaccia il pulsante del telecomando (le auto sono in genere tutte aperte) e cosa succede? Vi ricordate la pubblicità del tizio che pulisce la neve dall'auto e si accorge che non era la sua? Beh, si accendono le frecce della Nissan di fianco, una berlina 2 volumi....non ricordo il modello, praticamente una specie di quashqai! ahahahahaha  :lol:
Ritirate le due auto andiamo subito a vedere il Mount Rushmore e il Crazy Horse Memorial a Custer.





La sera ceniamo in uno dei locali di Keystone e dormiamo all' Holiday Inn Express proprio a 50 metri dalla strada principale, ottimo hotel!
La mattina successiva partiamo per il Wyoming, contiamo di fermarci dalle parti di Sheridan, sulla strada vedremo di trovare la sistemazione al volo.
Passiamo da Sturgis, Deadwood, Spearfish Canyon (fantastico, ho cercato in rete qualche casa di villeggiatura lì per mesi), Spearfish, andiamo a vedere la Devils Tower e proseguiamo fino a Sheridan, dove troviamo posto all'Americas Best Value Inn.










Ceniamo al Ristorante dello Sheridan Inn, storica dimora e inizio del business di William "Buffalo Bill" Cody. Posto consigliatissimo, anche se un po' caro rispetto alla media, perchè si mangia una carne fantastica!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...