mercoledì 25 agosto 2010

Da Sheridan a Cody


Partiamo da Sheridan in direzione Cody, ma percorriamo la US 14-A, a nord rispetto alla via maestra per Cody, per andare a vedere il Big Horn Canyon, di cui mi ero brevemente informato e che volevo assolutamente vedere.
Meraviglioso, il Big Horn Canyon NP è poco frequentato nei mesi estivi e ti godi i silenzi e la natura incontaminata, assolutamente consigliato per chi si trova in zona, richiede una deviazione di qualche ora ma ne vale sicuramente la pena!








Dopo il Big Horn Canyon ci rimettiamo in marcia verso Cody, la città che prende il nome dal cognome di Buffalo Bill (William Cody).
Ci fermiamo a mangiare in un bar in un paesino che ora non ricordo, comunque il classico bar americano con biliardo, freccette, finestrella per il take away...e con il classico americano con la cassa di birra per terra che pranza al bancone...e fuori ha parcheggiato il vecchio pickup rosso nelle foto qui sotto... che vi consiglio di guardare!!





Arrivati a Cody facciamo un po' di shopping da cowboys e un po' di relax al Buffalo Bill Village poi la sera andiamo al Rodeo, anche questa bellissima esperienza!





Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...