sabato 28 agosto 2010

Da Yellowstone NP a Salt Lake City (UT)

Dopo il giro a cavallo fatto di buon mattino, raggiungiamo Marcello e Dora, facciamo un altro breve giro nel parco ed andiamo a vedere la spettacolare eruzione del geyser "The Old Faithful", poi dopo pranzo partiamo in direzione Sud, attraverso la Grand Teton andremo verso Salt Lake City.

In viaggio per Salt Lake City decidiamo di fermarci a Jackson, località rinomata a livello mondiale per essere meta preferita di snowboarder ed amanti della caccia e di sport invernali. Ci fermiamo all' Antler Motel dove ci danno una tripla gigante su due piani per qualcosa come 90 USD, ceniamo al Ristorante del Silver Dollar dove si mangia benissimo e fanno degli ottimi Margaritas ed infine ci infiliamo al Cowboy Bar a bere del Whiskey ed ascoltare un po' di live country!



La mattina dopo ci rimettiamo in marcia per Salt Lake City, dove passeremo l'ultima notte all'Airport Inn vicino all'aeroporto (ottimo come punto d'appoggio, e anche molto carino dentro). La città è molto carina anche se più che lavori in corso stanno facendo una vera e propria rivoluzione urbanistica ed edilizia, pieno di cantieri! Ottima la zona del The Gateway per shopping e souvenirs. Facciamo un giro al Grande Lago Salato prima del tramonto e ceniamo al ristorante dell'hotel, siamo cotti e già nostalgici, l'indomani si vola a casa.

Salt Lake City

Great Salt Lake

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...