sabato 5 agosto 2017

O la và... o la Spagna

Quest'anno le vacanze estive cominciano a Madrid con ampia e valida compagnia Senaghese ed affine! 😀😀😀
Con un volo da Bergamo raggiungiamo la capitale spagnola a tarda sera e la crew dello sposo che dopo cena sta prosciugando le riserve dei distillati per le vie di Madrid. Poi finiamo in una discoteca locale il Joy situata all'interno del vecchio teatro Eslava. Il biglietto da visita del locale sono i buttafuori che mentre stiamo per entrare prendono a calci due ragazzini inglesi ubriachi quel tanto che basta da farli allontanare forever and ever. Ad ogni modo si entra e chiacchierando con qualche amico che non vedo da anni si fanno le 3 e qualcosa; per fortuna il Joy è proprio di fronte al nostro Hotel, quindi attraversiamo la strada e buonanotte!

Il giorno seguente ci svegliamo con comodo e facciamo colazione a La Rollerie a pochi metri dal nostro Hotel, dove fanno delle cheesecake grandi e meravigliose. Poi ci dirigiamo verso piazza Santa Ana camminando attraverso le Calle della zona e curiosando qua e là. Pranziamo da Ana La Santa, poi mentre le signore si fanno acconciare da Corta Cabeza il Mattia, l'Andrea Corrado ed io dopo aver trovato un bancomat in Portogallo andiamo a bere un caffè da Zahara.





Qualche ora di relax e poi preparazione per l'evento Spagnolo dell'anno, il matrimonio di Cristina y Michele di cui abbiamo giusto qualche fotografia, poi alle 5 o giù di lì andiamo a letto! 










L'indomani dopo colazione da Starbucks abbiamo qualche ora per un paio di souvenir prima di tornare in aeroporto, ci aspetta un volo per la prossima destinazione...Minorca! Un ringraziamento speciale a Cristina e Michele per la splendida occasione ed un saluto ad amiche e amici di tutti i giorni ed a quelli che ho avuto il piacere di ritrovare dopo qualche anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...