giovedì 26 agosto 2010

Da Cody a Yellowstone NP

Partiamo da Cody per andare al Parco Nazionale di Yellowstone. Siamo emozionati, il viaggio ci ha regalato i paesaggi più diversi, dalle spiaggie bianche di Miami, Daytona e Panama City ai lunghi ponti delle Keys, da un aperitivo in piscina del Fountain Bleu di Miami ad un gelato tra le antichità di St Augustine, dal magico mondo di Disney World alla magica confusione di New Orleans, ma ancora ci aspetta uno dei parchi più famosi del mondo, forse quello più citato, e sebbene siamo sempre in movimento non ci sfugge quasi niente e ci aspettiamo molto : Smile :
Passiamo dalla Buffalo Bill Dam e ci fermiamo per qualche foto, poi proseguiamo per Yellowstone, dove arriviamo in mattinata.




Facciamo il Loop di Yellowstone e in serata arriviamo al Lake Yellowstone Lodge dove ci danno 2 bei bungalow doppi. La mattina Io, Taty, Cri e Teo andiamo a fare un giro a cavallo nel parco, esperienza non particolarmente eccezionale ma divertente se in buona compagnia.










1 commento:

  1. Il parco dello Yellowstone è per me la cosa più bella che si può visitare negli Stati Uniti! Il paesaggio più straordinario che abbia mai visto! Cri

    RispondiElimina

Scrivi qui il tuo commento...