mercoledì 27 agosto 2008

San Diego

Arrivati all'aeroporto di San Diego prendiamo la navetta per i car rentals ed arrivati all'ufficio della Hertz decidiamo di noleggiare una Mustang. Ora, la Ford Mustang in California, è il caso che ve lo dica, la usano solo le donne ed è considerata spesso un'icona gay. Però noi non lo sappiamo, e poi ci piace, quindi quando l'operatrice dell'autonoleggio ci dice che non ci sono più Mustang ci girano le balle ed insistiamo per avere quella sul display, ovvero esposta all'ingresso.


Alloggiamo per due o tre notti in un motel comodo a due passi dalla Old Town di San Diego e giriamo la città e qualche sua spiaggia. Purtroppo siamo novellini dei viaggi in USA e non siamo abbastanza informati sulle cose migliori da vedere o fare, ma ci godiamo comunque questi posti nuovi.








Un ottima zona dove uscire a San Diego è il Gaslamp quarter, ci sono ristoranti alla moda e negozi ovunque, la vita notturna è movimentata ed il quartiere bello e pulito. A due passi da lì c'è il PETCO Park, lo stadio, e poco distante nella laguna è possibile visitare il museo sulla Portaerei USS Midway.







Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento...